Home Notizie Keri Hilson ft. Akon: “Change Me” (video)

Keri Hilson ft. Akon: “Change Me” (video)

La clip di “Change Me” (ft. Akon), ultimo singolo preso dall’ultimo album di Keri Hilson, giunge un pò tardino rispetto alla pubblicazione discografica della canzone. Si tratta del sesto estratto che purtroppo non avrà molta voce in capitolo visto che è stato rilasciato “tanto per”: infatti la cantante nell’ultimo periodo è presa dalle registrazioni del

20 Gennaio 2010 22:49

La clip di “Change Me” (ft. Akon), ultimo singolo preso dall’ultimo album di Keri Hilson, giunge un pò tardino rispetto alla pubblicazione discografica della canzone. Si tratta del sesto estratto che purtroppo non avrà molta voce in capitolo visto che è stato rilasciato “tanto per”: infatti la cantante nell’ultimo periodo è presa dalle registrazioni del suo nuovo album di studio e quindi è anche normale che un singolo rilasciato in questa maniera (a cavallo del nuovo disco) non abbia tanta visibilità (e soprattutto cura) dato che l’attenzione è rivolta a tutt’altro progetto.

E questo è un peccato perchè sia a livello di video che di musica possiamo affermare senza dubbi che “Change Me” rappresenta la migliore scommessa di Keri e, ci spingiamo anche oltre, siamo sicuri che un sound del genere avrebbe potuto avere più opportunità, rispetto agli altri singoli proposti, di sfondare in Europa. Voi che ne dite?

Notizie