Amy MacDonald, a marzo il nuovo album. Ascolta il primo singolo “Don’t Tell Me That It’s Over”

Qui in Italia l’abbiamo scoperta un (bel) po’ dopo gli altri, ma alla fine Amy MacDonald è riuscita a fare breccia anche nei nostri cuori e piazzare un singolo-tormentone in vetta alle charts. La 23enne scozzese tra il 2007 e il 2009 ha raccolto grandi consensi con This is The Life, album di debutto che

di piero

Qui in Italia l’abbiamo scoperta un (bel) po’ dopo gli altri, ma alla fine Amy MacDonald è riuscita a fare breccia anche nei nostri cuori e piazzare un singolo-tormentone in vetta alle charts.

La 23enne scozzese tra il 2007 e il 2009 ha raccolto grandi consensi con This is The Life, album di debutto che ha raggiunto la #1 in 5 Paesi e venduto qualcosa come 3 milioni di copie. Il singolo omonimo poi ha fatto altrettanto bene: numero uno in 10 Nazioni, high rotation radiofonica, acquistato e scaricato legalmente 2milioni di volte.

Forte di così lusinghieri numeri è pronta a tornare quest’anno con il secondo album di studio, il quale ha già una release date ufficiale -5 Marzo per l’Italia, giorno 8 in UK su etichetta Vertigo/Universal- ma non ancora un titolo definitivo. L’opzione più gettonata pare essere A Curious Thing, ma l’ultima parola al riguardo dev’essere ancora pronunciata. Singolo apripista del progetto è Don’t Tell me That It’s Over, ascoltatelo facendo il classico salto e scriveteci poi se vi piace. Qua in basso invece trovate l’oramai classica This is The Life.


Amy MacDonald | “Don’t Tell Me That it’s Over”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →