Blue: nel nuovo album collaborazioni con Ne-Yo e Jay-Z?

Una volta riunitisi, i Blue potevano mai farsi scappare dalla mani due dei produttori più in voga dell’ultimo periodo? No! Ed ecco quindi che la boyband, tramite Duncan James, fa sapere che nel nuovo progetto discografico potrebbero esserci collaborazioni con artisti del calibro di Ne-Yo e Jay-Z. Ecco cosa avrebbe dichiarato il componente del gruppo


Una volta riunitisi, i Blue potevano mai farsi scappare dalla mani due dei produttori più in voga dell’ultimo periodo? No! Ed ecco quindi che la boyband, tramite Duncan James, fa sapere che nel nuovo progetto discografico potrebbero esserci collaborazioni con artisti del calibro di Ne-Yo e Jay-Z.

Ecco cosa avrebbe dichiarato il componente del gruppo in una recente intervista:

“Siamo andati a New York e abbiamo registrato con della gente del giro di Jay-Z, abbiamo composto con Ne-Yo e la roba sembra davvero molto diversa dalle cose che facevamo una volta. Sono cose più vivaci, più ballabili, più fresche. E penso che, se davvero dovessimo decidere di pubblicare un album, dovremmo fare un disco che non sia quello che la gente si aspetta. Ne-Yo è una persona di grandissimo talento, compone in maniera impeccabile. Comunque tutti noi abbiamo dei
progetti personali che stiamo facendo e non vogliamo precipitare le cose perché con i Blue conta la qualità. E la qualità ha bisogno di tempo”.

A livello vocale il gruppo in questione ha sempre dimostrato di saperci fare ma purtroppo molto spesso le loro canzoni hanno avuto poco da dire e se non fosse stato per il fattore “bel faccino” nemmeno il successo sarebbe arrivato.

Quindi adesso, anche perchè la bell’estetica è cosa ormai lontana, necessiterebbero di pezzi da novanta che possano riportarli sulla cresta dell’onda e l’aiuto di Ne-Yo potrebbe portare nuova linfa vitale, ammesso e concesso però che quest’ultimo non confezioni per loro brani che sanno di già sentito, cosa che ultimamente è successa con le sue ultime produzioni. Staremo a vedere.