Boyzone: “Gave It All Away” (video)

Lacrime e sorrisi per ricordare Stephen Gately: ecco come i Boyzone rendono omaggio all’amico scomparso qualche mese fa. Il video di “Gave It All Away” (ve lo mostriamo in alto) raccoglie immagini in cui è possibile vedere l’ex componente della band alle prese con momenti spensierati: si tratta di filmati di repertorio che vengono proposti

Lacrime e sorrisi per ricordare Stephen Gately: ecco come i Boyzone rendono omaggio all’amico scomparso qualche mese fa. Il video di “Gave It All Away” (ve lo mostriamo in alto) raccoglie immagini in cui è possibile vedere l’ex componente della band alle prese con momenti spensierati: si tratta di filmati di repertorio che vengono proposti in uno scenario molto triste visto il tragico evento.

I ragazzi cercano di rimembrare al meglio il loro vecchio compagno di avventura e lo fanno mostrandoci un bel finale: tutti uniti intorno ad un tavolo a cercare di farsi forza a vicenda ribadendo che “lo show deve andare avanti” e tutto questo con la presenza di un quadro raffigurante una foto di Stephen quasi come se volesse guardarli dall’alto con lo scopo di proteggerli. Insomma: un bel saluto!

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →