Nicole Scherzinger & Leighton Meester: nuovi album in arrivo

Due starlette che ce la stanno mettendo tutta per sfondare nel mondo della musica sono Nicole Scherzinger & Leighton Meester: la prima starebbe cercando di scrollarsi di dosso il marchio “Pussycat Dolls“, la seconda invece quello di Blair Waldorf, protagonista della serie “Gossip Girl“. Come riuscirci? Con la pubblicazione di nuovi progetti discografici. Nicole, dopo

Due starlette che ce la stanno mettendo tutta per sfondare nel mondo della musica sono Nicole Scherzinger & Leighton Meester: la prima starebbe cercando di scrollarsi di dosso il marchio “Pussycat Dolls“, la seconda invece quello di Blair Waldorf, protagonista della serie “Gossip Girl“. Come riuscirci? Con la pubblicazione di nuovi progetti discografici.

Nicole, dopo un esordio solista non tanto felice, fa sapere di essere al lavoro con Ne-Yo il quale starebbe componendo nuovi pezzi per il nuovo disco della cantante. E’ lui stesso ad esternare il proprio entusiasmo per questo nuovo album affermando che è fantastico lavorare con la Scherzinger visto il suo grande talento vocale.

Sul fronte Leighton Meester invece possiamo informarvi che il titolo del nuovo disco sarà “Love Is A Drug” e pare che sia stato scelto come secondo estratto il brano “Make It Rain”. Per il momento ancora non si consoce la data di uscita del prodotto. Noi nel frattempo attendiamo ulteriori aggiornamenti.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →