Home Notizie Dan Deacon – Woof Woof (video)

Dan Deacon – Woof Woof (video)

Stranissimo personaggio Dan Deacon. Viene da New York ma si sposta a Baltimora per fare musica. Ha la faccia, e il fisico, del classico nerd che a scuola viene picchiato dai bulli e ignorato dalle ragazze. Ma ha modo suo è un fottuto genio.Ha una capacità di giocare con l’elettronica in maniera unica e trasformare

17 Gennaio 2010 19:34

Stranissimo personaggio Dan Deacon. Viene da New York ma si sposta a Baltimora per fare musica. Ha la faccia, e il fisico, del classico nerd che a scuola viene picchiato dai bulli e ignorato dalle ragazze. Ma ha modo suo è un fottuto genio.

Ha una capacità di giocare con l’elettronica in maniera unica e trasformare le note in composizioni colorate a volte schizofreniche ma sempre piene di fascino. Il suo ultimo album, intitolato “Bromst”, uscito lo scorso anno per la Carpark Records, è un piccolo capolavoro di indietronica.

Proprio da “Bromst” è estratto questo nuovo video Woof Woof. Fidatevi ricalca in pieno il flusso creativo di Dan Deacon: una specie di racconto allucinato creato da quelli del Showbeast collective. Non vi preoccupate e seguite la storia, la musica arriva a metà video…

Notizie