Kelis, in arrivo il nuovo album “Flesh Tone”. Ascolta la canzone “Acapella” prodotta da David Guetta

Ultimamente abbiamo avuto sue notizie per questioni che con la musica avevano poco o nulla a che fare: le tumultuose vicende sentimentali e giudiziarie con Nas, la nascita di un figlio…cose da tabloid e siti gossippari, insomma! Discograficamente Kelis era ferma –collaborazioni per progetti altrui a parte- dal 2008, quando ha pubblicato un Greatest Hits

di piero

Ultimamente abbiamo avuto sue notizie per questioni che con la musica avevano poco o nulla a che fare: le tumultuose vicende sentimentali e giudiziarie con Nas, la nascita di un figlio…cose da tabloid e siti gossippari, insomma!

Discograficamente Kelis era ferma –collaborazioni per progetti altrui a parte- dal 2008, quando ha pubblicato un Greatest Hits (per l’ultimo studio album si deve risalire addirittura al 2006). Vi annunciamo che il digiuno sta per terminare: nella primavera del 2010 verrà dato alle stampe su etichetta Interscope Flesh Tone, disco che vedrà coinvolti personaggi di livello.

Will.I.Am in primis, che ha accolto Kelis nel suo team di lavoro, ma anche Dj Ammo, Jean Baptiste e Monsieur David Guetta. Proprio dalla collaborazione con il mago della dance francese nasce la traccia inedita Acapella, che già da novembre circola online. Fate il salto per ascoltare il pezzo ed avere altre anticipazioni su Flesh Tone.

Pare che l’album sarà composto da soli 8 pezzi…speriamo che almeno saranno tutte smash hits, per compensare la tracklist striminzita!

In un’intervista ad MTV Kelis ha dichiarato che le sonorità tenderanno ad una Futuristic Disco. Billboard ha pubblicato i titoli di qualcuna delle canzoni in uscita: “4th of July” “Kids,” “Carefree American” e “Alive”.

Vi lasciamo alle note di “Acapella”, dedicata (cuore di mamma) al figlio Knight.

Via Billboard

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →