Singoli più venduti : Europa (Agg. 17 Gennaio 2010)

Da settimane assistiamo ad una sfida tutta al femminile al vertice della classifica dei singoli più venduti in Europa: Rihanna e Lady GaGa si contendono la medaglia d’argento, con la prima che l’aveva agguantata ma poi è stata costretta a cederla alla seconda. Giunge oggi una terza incomoda, ancora donna e ancora Made in USA,

di piero


Da settimane assistiamo ad una sfida tutta al femminile al vertice della classifica dei singoli più venduti in Europa: Rihanna e Lady GaGa si contendono la medaglia d’argento, con la prima che l’aveva agguantata ma poi è stata costretta a cederla alla seconda.

Giunge oggi una terza incomoda, ancora donna e ancora Made in USA, che quatta quatta potrebbe inserirsi nella lotta e -magari, chissà- fare lo sgambetto ad entrambe: stiamo parlando di Ke, che con Tik Tok fa un poderoso balzo dalla #15 fino alla posizione 4.

Il podio continentale ora è vicinissimo, le più illustri colleghe devono cominciare a preoccuparsi? Colei che invece (per ora) dorme sogni tranquilli è Mrs Stacy Ann Ferguson, la sexy frontwoman che assieme ai suoi 3 compari sbaraglia una volta ancora la concorrenza.

10. Sexy Chick – David Guetta ft Akon
9. I Like – Keri Hilson
8. The Climb – Joe McElderry
7. Empire State of Mind – Jay-Z & Alicia Keys
6. I Gotta Feeling – Black Eyed Peas
5. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
4. Tik Tok – Ke
3. Russian Roulette – Rihanna
2. Bad Romance – Lady Gaga

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Meet Me Halfway
Black Eyed Peas

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.