Mariah Carey & Rihanna preparano i “remix album”

La politica del “quando non vanno bene gli album cerco di rimediare facendo uscire una versione ‘remix’ in modo da tamponare qualche falla e riportare l’attenzione su di un prodotto che è passato inosservato” inizia ad allargarsi sempre di più nel mondo del musicbiz. Se prima c’era la moda delle ri-edizioni (stesse canzoni del disco

La politica del “quando non vanno bene gli album cerco di rimediare facendo uscire una versione ‘remix’ in modo da tamponare qualche falla e riportare l’attenzione su di un prodotto che è passato inosservato” inizia ad allargarsi sempre di più nel mondo del musicbiz.

Se prima c’era la moda delle ri-edizioni (stesse canzoni del disco “madre” con qualche pezzo nuovo aggiunto) adesso incomincia a prendere piede il trend del “remix album” (cosa comunque già avvenuta in passato…non è una novità quindi) e a voler (ri)tentare questa strada sono le due pioniere Mariah Carey e Rihanna.

Dei progetti di Mimì abbiamo già parlato: la novità adesso è rappresentata dallo slittamento dell’uscita del nuovo lavoro. “Angels Advocate” uscirà il 9 marzo e non più il 23 febbraio come era stato previsto. Incominciano già a sorgere i primi problemi? A quanto pare si.

Per quello che riguarda Riri invece possiamo dire che l’uscita del nuovo disco ci sarà nel prossimo mese di febbraio. Conosciamo anche il nome di uno dei dj che avrà il compito di remixare alcuni pezzi dell’ultimo album della cantante: si tratta di Brooklyn Zoo il quale ci fa sapere di essere al lavoro per comporre le nuove versioni di canzoni come “Wait Your Turn”,”Rude Boy”,”Fire Bomb” e “Te Amo”. Per ora questo è quanto. A presto per ulteriori aggiornamenti.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →