Home Notizie Leona Lewis: “I See You” (video live)

Leona Lewis: “I See You” (video live)

“Avatar” sta avendo un successo straordinario e di tutto questo potrebbe goderne anche Leona Lewis visto che è sua la canzone portante della colonna sonora del film. Inoltre non dimentichiamo che il pezzo in questione rappresenta una delle ballate più belle che siano state scritte negli ultimi anni. Ma per il momento “I See You”,

15 Gennaio 2010 15:45

“Avatar” sta avendo un successo straordinario e di tutto questo potrebbe goderne anche Leona Lewis visto che è sua la canzone portante della colonna sonora del film. Inoltre non dimentichiamo che il pezzo in questione rappresenta una delle ballate più belle che siano state scritte negli ultimi anni. Ma per il momento “I See You”, questo il nome del brano, sembra non decollare. E allora ecco che scatta il fattore “promozione”.

Proprio in questi ultimi giorni la cantante ha mostrato dal vivo, in un famoso programma americano, il brano e quello che ci è sembrato di vedere è stata una Leona sottotono. Non ci sono stati strafalcioni vocali ma l’intensità, l’enfasi, l’intenzionalità, la spinta e l’emozione sono stati tutti elementi che sono venuti a mancare e ciò ha impedito allo spettatore, come il sottoscritto, di provare il fenomeno “pelle d’oca”, circostanza alla quale la cantante ci ha abituati ogni qual volta si è esibita live.

Cosa sarà successo quindi? Una semplice performance andata male? Oppure c’è stato lo zampino dell’influenza negativa di un periodo discografico non proprio roseo (ci riferiamo all’ultimo album “Echo”)? Qualunque sia la causa c’è comunque da dire che una così bella canzone non può essere snaturata in questo modo e la rabbia cresce ancora di più se l’artefice di questo misfatto si chiama proprio Leona Lewis. Confidiamo nel futuro.

Notizie