Ke come Lady Gaga?

PIù volte è stata affrontata la questione che mette a confronto Ke e Lady Gaga e più volte è stato ribadito che in effetti tra le due tutta questa somiglianza non c’è. Pensavamo di poter far sonni tranquilli in merito a questa faccenda visto che era stata consumata abbastanza esaurendo quindi i suoi punti di

PIù volte è stata affrontata la questione che mette a confronto Ke e Lady Gaga e più volte è stato ribadito che in effetti tra le due tutta questa somiglianza non c’è. Pensavamo di poter far sonni tranquilli in merito a questa faccenda visto che era stata consumata abbastanza esaurendo quindi i suoi punti di riflessione… ed invece ecco che si rimettono le carte in gioco dopo una recente esibizione della cantante di “Tik Tok” (ve la mostriamo qui in alto).

Come potete ben vedere la sobrietà (mai eccessiva comunque) con la quale l’artista era solita cantare (a livello di immagine) in questo caso è scomparsa per dare spazio ad un’eccentricità (alquanto bizzarra) che fa venire alla mente Miss Germanotta: come ben sappiamo proprio quest’ultima ha avuto la sua fortuna soprattutto grazie al modo stravagante con il quale si presentava al grande pubblico.

E quindi a questo punto i dubbi sulla volontà di Ke di voler ripercorrere la stessa strada (di successo) della sua collega incominciano di nuovo ad avanzare. Di primo acchito potremmo dire “mica scema!” proprio perchè il tentativo di utilizzare gli stessi punti di forza di Lady Gaga potrebbe rivelarsi vincente ma non dimentichiamoci che in questo mondo c’è anche bisogno di originalità e che le brutte copie a volte devono pagare prezzi molto cari. Sarà questo il caso della nuova promessa del pop? A voi la risposta.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →