Home Lady Gaga cancella una data del tour dopo un collasso

Lady Gaga cancella una data del tour dopo un collasso

Notavamo proprio l’altro giorno l’iperattività e la capacità di gestire e promuovere i mille lati della sua -folgorante- carriera. Una donna instancabile, Lady Gaga, continuamente presa da progetti e live, uscite pubbliche e produzioni discografiche. Il meccanismo s’è inceppato ieri notte, con un vero e proprio collasso.Prima del concerto che avrebbe dovuto tenere in Indiana

pubblicato 15 Gennaio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Notavamo proprio l’altro giorno l’iperattività e la capacità di gestire e promuovere i mille lati della sua -folgorante- carriera. Una donna instancabile, Lady Gaga, continuamente presa da progetti e live, uscite pubbliche e produzioni discografiche. Il meccanismo s’è inceppato ieri notte, con un vero e proprio collasso.

Prima del concerto che avrebbe dovuto tenere in Indiana in un campus universitario, Miss Germanotta ha avuto un mancamento ed è stata prontamente ricoverata. Un portavoce della cantante ha dichiarato alla rivista Rolling Stone:

A causa di un esaurimento e di disidratazione, Lady GaGa è collassata ed è svenuta proprio prima dello show di ‘stanotte. Il suo medico le ha consigliato di prendersi qualche giorno di riposo.
Credete che l’abbia ascoltato? Ovviamente no.

Quasi contemporaneamente la cantante era già sul suo account Twitter a digitare le seguenti dichiarazioni per i fan:

Non potrò mai scusarmi abbastanza per quanto sono spiacente di ciò che è accaduto. Sento i miei fan fare il tifo per me dal camerino e ho pregato chiunque di lasciarmi salire sul palco. Purtroppo il mio spettacolo è fatto di macchinari complicati e lo staff era preoccupato che sarei stata in pericolo durante le due ore di esibizione, dal momento che sono svenuta poco fa.

Sono sconvolta. Sono salita sul palco con l’influenza, con il raffreddore, con il mal di gola… Non cancellerei mai uno show per un semplice disagio. Spero mi perdonerete. Amo voi piccoli miei mostriciattoli più di qualsiasi altra cosa. Siete tutto per me.

La data verrà prontamente recuperata il prossimo 26 gennaio. Nel frattempo, noi di Soundsblog suggeriamo un possibile ruolo cinematografico per Lady Gaga in un remake de La Donna Bionica.

Lady Gaga