System Of A Down: il bassista cinguetta sulla reunion e poi ritratta

“Siete pronti per i System???” Cinguettando questa frase sul suo profilo Twitter, il bassista dei System of a Down, Shavo Odadjian, ha letteralmente mandato in fibrillazione la folla oceanica di fans della band alternative metal armeno-americana, in pausa dal 2006 dopo aver pubblicato il doppio album in studio “Mesmerize-Hypnotize”. La notizia bomba è stata però


“Siete pronti per i System???”

Cinguettando questa frase sul suo profilo Twitter, il bassista dei System of a Down, Shavo Odadjian, ha letteralmente mandato in fibrillazione la folla oceanica di fans della band alternative metal armeno-americana, in pausa dal 2006 dopo aver pubblicato il doppio album in studio “Mesmerize-Hypnotize”.

La notizia bomba è stata però disinnescata dallo stesso Odadjian, che nel giro di poche ore ha rettificato quanto scritto in precedenza affermando che si è trattato di un semplice malinteso:

“Riguardo il mio ‘Siete pronti per i System???’. Non volevo scrivere che stiamo per tornare, ma se voi vi sentiste pronti al nostro eventuale ritorno, capito cosa intendo? Scusate il frainteso ragazzi, volevo solo sapere se sareste pronti al ritorno dei System, null’altro.”

E voi? Vi sentite pronti per il ritorno dei System of a Down?

via | Twitter, profilo Odadjian