Home Chris Martin dei Coldplay e Wyclef Jean chiedono aiuto per Haiti

Chris Martin dei Coldplay e Wyclef Jean chiedono aiuto per Haiti

Sono ore terribili quelle che vive Haiti dopo il terremoto. Aiutare, secondo le proprie possibilità, è un atto che molti tentano, incluso, nello specifico, Chris Martin, il cantante dei Coldplay che si è interessato immediatamente al modo di poter prestare la sua notorietà per contribuire agli aiuti.Martin ha già visitato l’isola per conto dell’ente benefico

pubblicato 14 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:07


Sono ore terribili quelle che vive Haiti dopo il terremoto. Aiutare, secondo le proprie possibilità, è un atto che molti tentano, incluso, nello specifico, Chris Martin, il cantante dei Coldplay che si è interessato immediatamente al modo di poter prestare la sua notorietà per contribuire agli aiuti.

Martin ha già visitato l’isola per conto dell’ente benefico Oxfam quando ha incontrato i produttori di caffé sostenuti dallo stesso ente. E in questa drammatica circostanza ha dichiarato:

E’ un Paese di estrema povertà e con condizioni di vita brutali. A Port-au-Prince molta gente vive in baracche. Il terremoto che ha colpito Haiti ha fatto diventare la città un inferno inimmaginabile, la gente di Haiti ha bisogno immediato di aiuto e di assistenza. Si può fare una donazione sul sito www.oxfam.org.uk

Un’altra star della musica rimasta particolarmente colpita dagli eventi è Wyclef Jean, haitiano di nascita, che ha chiesto aiuto per la sua nazione. L’appello è stato accolto da Brad Pitt ed Angelina Jolie, disponibili a lavorare proprio con Wyclef Jean per aiutare i senzatetto.