Home Notizie M.I.A. lancia un nuovo video da Twitter

M.I.A. lancia un nuovo video da Twitter

Lasciate perdere tutte le Britney Spears, le Lady Gaga e le Rihanna del caso, la vera stella del “female pop” dello scorso decennio è stata M.I.A.: su di lei almeno si può parlare di musica e non solo di lustrini o gossip. Una delle poche veramente interessanti… chi ci aggiungiamo? Natasha Khan (alias Bat For

13 Gennaio 2010 10:10

Lasciate perdere tutte le Britney Spears, le Lady Gaga e le Rihanna del caso, la vera stella del “female pop” dello scorso decennio è stata M.I.A.: su di lei almeno si può parlare di musica e non solo di lustrini o gossip. Una delle poche veramente interessanti… chi ci aggiungiamo? Natasha Khan (alias Bat For Lashes), Chan Marshall (Cat Power), Erykah Badu, Karin Dreijer Andersson (Fever Ray), Alison Goldfrapp e Sia.

Bene, M.I.A. è sempre stata avanti e lo dimostra anche il fatto che all’improvviso ha pubblicato un nuovo video sul suo Twitter. Si chiama (almeno, questo è quel che è scritto) “Theres Space For Ol Dat I See” e ci mostra una M.I.A. vagamente influenzata dagli ultimi Animal Collective. Il video è stato visto 40.000 volte in 13 ore, altra dimostrazione di come Twitter stia diventando sempre più importante. Ricordiamo che M.I.A. sta ultimando la realizzazione del suo nuovo album che dovrebbe vedere la luce abbastanza a breve (si parla di inizio primavera).

Notizie