Un singolo in download gratuito per i Dirty Projectors. E la possibilità di vincere anche un 7”

Generosi i Dirty Projectors. La band di Brooklyn ha infatti messo in download gratuito due brani inediti composti durante la lavorazione dell’ultimo (bellissimo) album “Bitte Orca”. Si tratta di Ascending Melody e Emblem of the World. Per scaricare i due brani basta inserire la propria mail all’interno del form che si trova qui sotto. Ma


Generosi i Dirty Projectors. La band di Brooklyn ha infatti messo in download gratuito due brani inediti composti durante la lavorazione dell’ultimo (bellissimo) album “Bitte Orca”. Si tratta di Ascending Melody e Emblem of the World.

Per scaricare i due brani basta inserire la propria mail all’interno del form che si trova qui sotto. Ma per non farsi mancare niente il gruppo newyorchese ha anche fatto un ulteriore regalo. Fra tutti quelli che scaricheranno le due canzoni verranno estratti venti fortunati che riceveranno la versione fisica del singolo, ovvero un 7” che uscirà domani per la Domino Records. Che state aspettando, basta la vostra mail qua sotto.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →