Rihanna al lavoro sul nuovo album?

Incredibile! Secondo gli ultimi rumours anche Rihanna starebbe progettando la pubblicazione di un nuovo album (di già?) e quindi va ad aggiungersi alla schiera di artiste “poppettare” che ultimamente stanno lavorando come delle schiave per riuscire a portare sulla piazza qualcosa di buono con la speranza di non far perdere le proprie tracce cadendo nell’oblio


Incredibile! Secondo gli ultimi rumours anche Rihanna starebbe progettando la pubblicazione di un nuovo album (di già?) e quindi va ad aggiungersi alla schiera di artiste “poppettare” che ultimamente stanno lavorando come delle schiave per riuscire a portare sulla piazza qualcosa di buono con la speranza di non far perdere le proprie tracce cadendo nell’oblio (vedi Beyoncè, Britney Spears, Lady Gaga, Christina Aguilera). Il dubbio sulla diffusione nel mondo dello spettacolo di un antidoto dopante diventa sempre più certezza: nessuno si ferma più.

Secondo i ben informati la rivelazione di questo nuovo anno Ke avrebbe dichiarato di essere stata contattata dell’entorouge di “Riri” per mettere la sua firma ad un nuovo pezzo che ovviamente verrà inserito in un nuovo disco della cantante delle Barbados.

Non si sa bene se questo nuovo brano sarà destinato ad un prodotto nuovo di zecca oppure alla ri-edizione di “Rated R” ma visto che Rihanna in passato ha avuto molta fortuna con una re-release allora questa seconda ipotesi sembra risultare molto più plausibile rispetto all’altra. Passate nei prossimi giorni dalle nostre parti per saperne di più: non mancheremo di aggiornarvi.