Home Nelly Furtado: “Mas” (versione italiana)

Nelly Furtado: “Mas” (versione italiana)

Nelly Furtado non si fa scappare l’occasione di intonare uno dei suoi ultimi successi in lingua italiana: ed ecco quindi che ci viene regalata una versione “tricolore” di “Mas“, ultimo singolo estratto dal suo album in spagnolo.A dir la verità non vedo di buon occhio questo tipo di esperimenti: diventa poco gradevole ascoltare una canzone

pubblicato 11 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:11

Nelly Furtado non si fa scappare l’occasione di intonare uno dei suoi ultimi successi in lingua italiana: ed ecco quindi che ci viene regalata una versione “tricolore” di “Mas“, ultimo singolo estratto dal suo album in spagnolo.

A dir la verità non vedo di buon occhio questo tipo di esperimenti: diventa poco gradevole ascoltare una canzone le cui parole non sono pronunciate alla perfezione e questo difetto è rinvenibile anche in questo caso (bisogna comunque ammettere che la cantante mastica bene il nostro idioma).

Inoltre… come non notare che in questa nuova versione sembra di trovarsi dinanzi ad una sigla per cartoni animati?! A seguire il contributo audio di “Mas” (in italiano).