Ke batte Susan Boyle nella classifica delgi album più venduti negli Stati Uniti?

La conferma ufficiale ancora non si è avuta ma oramai è quasi certo che una certa Ke, balzata in vetta alle classifiche mondiali con il singolo “Tik Tok”, sia riuscita in un’impresa non da poco ovvero spodestare Susan Boyle dalla cima della classifica degli album più venduti in America grazie al suo album di debutto


La conferma ufficiale ancora non si è avuta ma oramai è quasi certo che una certa Ke, balzata in vetta alle classifiche mondiali con il singolo “Tik Tok”, sia riuscita in un’impresa non da poco ovvero spodestare Susan Boyle dalla cima della classifica degli album più venduti in America grazie al suo album di debutto “Animal” mettendo così fine al predominio della cantante britannica il quale durava ormai da qualche settimana.

E’ davvero impressionante che una nuova leva sia stata capace di ottenere tutto questo in pochissimo tempo: nemmeno i grandi della musica hanno raggiunto in questo periodo tale obiettivo. Di sicuro le copie vendute non sono state tantissime (si parla di 140.000 copie) ma il risultato finale è comunque degno di nota.

Nessuno puntava su questa nuova artista (nemmeno il sottoscritto). Adesso si aspetta il successo del suo disco anche nel resto del mondo. E l’Italia, parteciperà alla “moda”? A voi la risposta.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo