Singoli più venduti : Europa (Agg. 10 Gennaio 2010)

Calma piatta anzi piattissima nella classifica Billboard dei singoli più venduti in Europa: nessuna nuova entrata in Top-50, podio immutato…c’è poco da raccontare insomma. Pezzi come quelli di David Guetta alla #10 (22 settimane di permanenza) o dei Black Eyed Peas alla #6 (26 settimane) stanno facendo la storia della euro-chart, e chissà quanto ancora

di piero


Calma piatta anzi piattissima nella classifica Billboard dei singoli più venduti in Europa: nessuna nuova entrata in Top-50, podio immutato…c’è poco da raccontare insomma.

Pezzi come quelli di David Guetta alla #10 (22 settimane di permanenza) o dei Black Eyed Peas alla #6 (26 settimane) stanno facendo la storia della euro-chart, e chissà quanto ancora resisteranno ai vertici se non arriveranno degni sostituti a breve. Curioso lo scambio di posti dei ‘duellanti di Natale’ in UK: i Rage Against the Machine e Joe McElderry pare abbiano deciso di non mollare le piazze 7 e 4, e se le scambiano tra loro.

Sul podio ancora una volta Riri, GaGa e i 4 scalmanati californiani che allungano la striscia vincente…

10. Sexy Chick – David Guetta ft Akon
9. J’Aimerais Tellement – Jena Lee
8. I Will Love You Monday (365) – Aura Dione
7. Killing in the Name – Rage Against the Machine
6. I Gotta Feeling – Black Eyed Peas
5. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
4. The Climb – Joe McElderry
3. Russian Roulette – Rihanna
2. Bad Romance – Lady Gaga

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Meet Me Halfway
Black Eyed Peas

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

I Video di Blogo