Home Notizie RJD2: Let There Be Horns (video)

RJD2: Let There Be Horns (video)

Se siete appassionati di hip hop un nome che non potete assolutamente farvi sfuggire è quello di RJD2. Ramble John “RJ” Krohn è americano dell’Ohio ed è uno dei produttori più talentuosi. Ha una capacità unica di mischiare samples più disparati e beat creando risultati davvero incredibili (e lo dimostrano gli splendidi album “Deadringer” e

9 Gennaio 2010 18:33

Se siete appassionati di hip hop un nome che non potete assolutamente farvi sfuggire è quello di RJD2. Ramble John “RJ” Krohn è americano dell’Ohio ed è uno dei produttori più talentuosi. Ha una capacità unica di mischiare samples più disparati e beat creando risultati davvero incredibili (e lo dimostrano gli splendidi album “Deadringer” e “Since We Last Spoke”).

Dopo due anni di riposo il 19 di gennaio uscirà con un nuovo disco intitolato “Colossus”. Edito dalla sua etichetta discografica, la RJ’s Electrical Connections, è già stato anticipato da un primo singolo con video. Si chiama Let There Be Horns e lo potete vedere ed ascoltare in testa al post.

Notizie