Home Róisín Murphy Roisin Murphy: “Momma’s Place” è il nuovo singolo

Roisin Murphy: “Momma’s Place” è il nuovo singolo

Non sappiamo bene quanto toccherà aspettare per il terzo album (ancora senza titolo) di Roisin Murphy. I tempi si sono allungati un po’ più del previsto, ma non possiamo certo biasimare l’artista irlandese. E’ stata impegnata in faccende alquanto importanti, tipo…far nascere la figlia Clodagh Henwood, venuta al mondo il 15 dicembre.In ogni caso proprio

pubblicato 8 Gennaio 2010 aggiornato 27 Marzo 2024 11:19

Non sappiamo bene quanto toccherà aspettare per il terzo album (ancora senza titolo) di Roisin Murphy. I tempi si sono allungati un po’ più del previsto, ma non possiamo certo biasimare l’artista irlandese. E’ stata impegnata in faccende alquanto importanti, tipo…far nascere la figlia Clodagh Henwood, venuta al mondo il 15 dicembre.

In ogni caso proprio a secco della sua musica non siamo: pochi mesi fa è venuto fuori il singolo Orally Fixated, ora è la volta di un nuovo pezzo intitolato -guarda un po’- Momma’s Place.

La release della traccia è fissata per il 18 gennaio nello U.K. e il 19 negli Stati Uniti. A produrla è stato di nuovo Seji, la label è AWAL. Questa qui in alto è l’artwork ufficiale, ammirare il vistoso pancione. Mi ha fatto sorridere la definizione data al pezzo su un blog dedicato alla Murphy: è euro-trash…ma senza il trash! Ascoltate dopo il salto e scriveteci cosa ve ne pare.

Roisin Murphy | “Momma’s Place”

NotizieRóisín Murphy