Home Animal Collective – Brother Sport (video)

Animal Collective – Brother Sport (video)

Mettiamo che nell’ascolto di “Merriweather Post Pavilion” vi siete fermati più o meno ai singoli. Avreste fatto un errore grave perché tutto l’ultimo album degli Animal Collective è disseminato di piccole perle di pop decostruito. E quando dico tutto, intendo proprio intendo fino all’ultima canzone.L’ultima canzone infatti è diventata il terzo singolo estratto dal disco.

8 Gennaio 2010 15:32

Mettiamo che nell’ascolto di “Merriweather Post Pavilion” vi siete fermati più o meno ai singoli. Avreste fatto un errore grave perché tutto l’ultimo album degli Animal Collective è disseminato di piccole perle di pop decostruito. E quando dico tutto, intendo proprio intendo fino all’ultima canzone.

L’ultima canzone infatti è diventata il terzo singolo estratto dal disco. Si intitola Brother Sport ed è una fra le mie preferite in tutto l’album. E’ uscito lo scorso novembre solo su vinile 10” e in digital download per la Domino Records.

E’ di questi ultimi giorni invece il video della canzone, in esclusiva su Pitchfork. Diretto da Jack Kubizne è completamente fuori di testa: bambini mascherati, una fattoria, uova che si rompono e tanti colori. Uno dei migliori esempi di psichedelia pop da ascoltare e vedere.