Rihanna & Whitney Houston: nuovi singoli in arrivo

Ricordate quando parlavamo di “Rude Boy” come secondo singolo estratto dall’ultimo album di Rihanna e destinato al solo mercato inglese? Bene: a quanto pare adesso è stato ufficializzato che la stessa canzone rappresenterà anche il terzo singolo americano. Il brano verrà rilasciato alle radio il prossimo 9 febbraio. Nel frattempo arrivano conferme anche dal fronte

ffRicordate quando parlavamo di “Rude Boy” come secondo singolo estratto dall’ultimo album di Rihanna e destinato al solo mercato inglese? Bene: a quanto pare adesso è stato ufficializzato che la stessa canzone rappresenterà anche il terzo singolo americano. Il brano verrà rilasciato alle radio il prossimo 9 febbraio.

Nel frattempo arrivano conferme anche dal fronte Whitney Houston: è stato confermato che il secondo singolo americano estratto dall’ultimo album della diva dell r&b sarà “Worth It”, pezzo prodotto dalle mani di Eric Lee Hudson. Per il momento ancora nessuna notizia in merito alla scelta del singolo destinato all’Europa.

E voi che ne dite di queste due novità discografiche?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →