Ke: “Tik Tok” (video live)

Continuiamo a parlare di quello che sembra essere il nuovo fenomeno pop di questo 2010: stiamo parlando di Ke, artista statunitense che con la sua “Tik Tok” continua a restare in vetta alla classifica americana dei singoli. Questa volta ci affacciamo al “live” con lo scopo di verificare se la cantante merita davvero il successo

Continuiamo a parlare di quello che sembra essere il nuovo fenomeno pop di questo 2010: stiamo parlando di Ke, artista statunitense che con la sua “Tik Tok” continua a restare in vetta alla classifica americana dei singoli.

Questa volta ci affacciamo al “live” con lo scopo di verificare se la cantante merita davvero il successo che sta ottenendo: ovviamente in questo caso lo facciamo attraverso la valutazione della dimensione “dal vivo” e quindi cerchiamo di capire se l’artista riesce o meno a guadagnare il nostro consenso. A tal proposito vi riportiamo in alto un’esibizione abbastanza recente.

Per quello che mi riguarda continuo ad essere ancora molto confuso su questa nuova “stella” della musica: non riesce a conquistare ancora la mia simpatia… nemmeno stando su di un palco. E’ quasi come se ci trovassimo dinanzi ad un’adolescente che si diverte a canticchiare on stage: non c’è molta personalità e quindi maturità. E voi cosa ne pensate?

I Video di Soundsblog