Home Musica in TV Christina Aguilera: il 17 gennaio verrà presentata la colonna sonora di “Burlesque”?

Christina Aguilera: il 17 gennaio verrà presentata la colonna sonora di “Burlesque”?

Notizia da prendere “con le pinze”! Si dice, secondo quanto riportato dalla CNN, che durante la serata dei Golden Globes la cantante Christina Aguilera presenterà sia il nuovo film “Burlesque“, che la vede come protagonista, sia la colonna sonora relativa (ovviamente da lei cantata). Tutto ciò dovrebbe avvenire il prossimo 17 gennaio.Le riprese del lungometraggio

pubblicato 6 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:16


Notizia da prendere “con le pinze”! Si dice, secondo quanto riportato dalla CNN, che durante la serata dei Golden Globes la cantante Christina Aguilera presenterà sia il nuovo film “Burlesque“, che la vede come protagonista, sia la colonna sonora relativa (ovviamente da lei cantata). Tutto ciò dovrebbe avvenire il prossimo 17 gennaio.

Le riprese del lungometraggio non sarebbero ancora finite mentre invece la lavorazione della soundtrack si. E non dimentichiamoci che la stessa Xtina ha in programma anche l’uscita del suo quarto album “Bionic” (prima settimana di marzo). A proposito di quest’ultimo progetto l’artista avrebbe dichiarato quanto segue:

“Ho cercato di fare qualcosa che in passato mi spaventava molto. In questo nuovo disco ho provato a controllarmi, a cantare un po’ meno per lasciare spazio anche alle parti strumentali. E’ una cosa che mi rende un po’ più vulnerabile ma allo stesso tempo più forte”.

Insomma: se ciò fosse vero allora dovremmo aspettarci una Christina meno urlatrice e più in “sordina” e questo dovrebbe dispiacerci molto. A questo punto non resterebbe che confidare nella colonna sonora nel film, unica speranza di sentire la voce della nostra cara e vecchia “dirrty girl”.

Musica in TVNotizie