Home Notizie Iron Maiden – Nicko McBrain rivela: scritti già otto nuovi brani!

Iron Maiden – Nicko McBrain rivela: scritti già otto nuovi brani!

I fan degli Iron Maiden staranno già su di giri: dopo aver confermato la loro presenza al Wacken Open Air 2010, i britannici alfieri dell’heavy metal sembrano intenzionati più che mai a regalare ai loro ammiratori nuove emozioni.Ed è il buon Nicko McBrain (storico batterista della band) che, in un intervista fatta da Eddie Trunk,

pubblicato 4 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:19


I fan degli Iron Maiden staranno già su di giri: dopo aver confermato la loro presenza al Wacken Open Air 2010, i britannici alfieri dell’heavy metal sembrano intenzionati più che mai a regalare ai loro ammiratori nuove emozioni.

Ed è il buon Nicko McBrain (storico batterista della band) che, in un intervista fatta da Eddie Trunk, si fa portavoce di alcune notizie che riguardano i Maiden che, a detta di Nicko, hanno già scritto ben otto nuovi brani! Sicuramente dovranno scriverne altri per completare poi le registrazioni per il prossimo album e, come conferma lo stesso McBrain, questi sono solo i “primi otto pezzi”. Inoltre McBrain sembra abbastanza fiducioso e, descrivendo i pezzi, dice che questi sono molto diversi rispetto a quelli scritti in passato e che, a causa di questo, la band prenderà del tempo per le registrazioni degli stessi.

Purtroppo McBrain rivela anche che il prossimo lavoro non vedrà la luce prima del 2011 ma, come sempre, i fan dei Maiden sapranno aspettare con pazienza i loro idoli!

via | Blabbermouth

Notizie