Elton John: “aiuterò Eminem a uscire dalla droga”

Elton John è nuovamente corso in aiuto di Eminem per cercare di sconfiggere il suo gravissimo problema con la droga. Il cantante inglese, che a sua volta è uscito dal tunnel molti anni fa, aveva già tentato nei mesi scorsi di tirare fuori dai guai il rapper, ma evidentemente senza successo.I problemi di droga per

di david


Elton John è nuovamente corso in aiuto di Eminem per cercare di sconfiggere il suo gravissimo problema con la droga. Il cantante inglese, che a sua volta è uscito dal tunnel molti anni fa, aveva già tentato nei mesi scorsi di tirare fuori dai guai il rapper, ma evidentemente senza successo.

I problemi di droga per Eminem sono cominciati nel 2005, quando è entrato in clinica di riabilitazione e ha interrotto la sua attività artistica per quasi tre anni.

Non è la prima volta che Elton John si presta a fare da “consulente” per risolvere problemi di droga: in passato aveva già aiutato altri artisti, tra i quali addirittura Michael Jackson. “Sono qui se la gente vuole il mio aiuto”, ha dichiarato ecumenicamente il cantante.

via | NY Daily News