Home Lady Gaga Midway State ft Lady Gaga: “Don’t Give Up” (video)

Midway State ft Lady Gaga: “Don’t Give Up” (video)

Don’t Give Up – Happy New Years! from Alejandro Mexico on Vimeo.Incominciamo bene il nuovo anno: ricordate la canzone “Don’t Give Up” di Peter Gabriel e Kate Bush? Adesso i Midway State ce la presentano in una nuova versione molto toccante accompagnati dalla pop-sensation del 2009 Lady Gaga. Qui in alto vi mostriamo il video

pubblicato 1 Gennaio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Don’t Give Up – Happy New Years! from Alejandro Mexico on Vimeo.

Incominciamo bene il nuovo anno: ricordate la canzone “Don’t Give Up” di Peter Gabriel e Kate Bush? Adesso i Midway State ce la presentano in una nuova versione molto toccante accompagnati dalla pop-sensation del 2009 Lady Gaga. Qui in alto vi mostriamo il video ufficiale del pezzo.

Sono rimasto molto sopreso da questa cover innanzitutto perchè ci fa ascoltare Miss Germanotta in una nuova veste meno bizzarra, più pacata e più dolce: il desiderio di vederla cimentarsi con una ballad era molto alto e adesso, finalmente, siamo stati accontentati.

Anche la clip prende moltissimo: questa dimensione tutta “abbracci e coccole” riesce a dare quella sensazione di calore e accoglienza che calza a pennello con questo periodo di festività. Ottima mossa!

Lady GagaNotizie