Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2009 – Finale : Vota il Fans’ Award

Soundsblog Awards 2009 – Finale : Vota il Fans’ Award

Ci siamo quasi: i Soundsblog Awards 2009 si concluderanno domani con la fase finale di votazioni che terminerà alle ore 15 e la successiva proclamazione dei vincitori. Avete ancora poco più di 24 ore a disposizione per votare i candidati, confermando l’andazzo attuale oppure provando a ribaltare le sorti. Cliccate qui per sapere come sta

di piero
pubblicato 27 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:24

Ci siamo quasi: i Soundsblog Awards 2009 si concluderanno domani con la fase finale di votazioni che terminerà alle ore 15 e la successiva proclamazione dei vincitori. Avete ancora poco più di 24 ore a disposizione per votare i candidati, confermando l’andazzo attuale oppure provando a ribaltare le sorti. Cliccate qui per sapere come sta andando.

Oggi terminiamo il giro di ripasso con l’ultima delle 5 categorie in concorso, quella relativa al Fans’ Award. A contendersi il riconoscimento avete scelto quasi esclusivamente reduci da talent show televisivi nostrani, con unica eccezione il gruppo tedesco più chiacchierato degli ultimi anni.

Stiamo parlando ovviamente dei Tokio Hotel che duellano con Alessandra Amoroso, Marco Carta, Valerio Scanu e Luca Napolitano da Amici e Marco Mengoni, proveniente invece da X-Factor.

Cliccate sul banner che trovate qua in basso per esprimere le vostre preferenze, potete partecipare solo se siete iscritti alla Community Blogo. Non lo siete ancora? No problem, cliccate qui e in pochi attimi sarete dei nostri!


Classifiche Musicali