The Dillinger Escape Plan: ascolta Farewell Mona Lisa

Quello che vedete qui sopra è solo un piccolo esempio per far capire, a chi ancora non li conoscesse, di che pasta son fatti i The Dillinger Escape Plan, probabilmente il più grande gruppo metalcore in circolazione, assieme ai Converge.Il nuovo album della band (che arriva a tre anni di distanza dall’ottimo “Ire Works”) ha

Quello che vedete qui sopra è solo un piccolo esempio per far capire, a chi ancora non li conoscesse, di che pasta son fatti i The Dillinger Escape Plan, probabilmente il più grande gruppo metalcore in circolazione, assieme ai Converge.

Il nuovo album della band (che arriva a tre anni di distanza dall’ottimo “Ire Works”) ha già un titolo e una data d’uscita provvisoria: si chiamerà “Option Paralysis” e uscirà il 23 Marzo 2010 (fonte Wikipedia). Si aggiunge così un altro album alla lista di quelli da tenere d’occhio nei primissimi mesi dell’anno, assieme a quelli dei Massive Attack, Vampire Weekend, Four Tet e Liars.

Al momento siamo già in grado di presentarvi quello che sarà il primo singolo estratto da “Option Paralysis”: “Farewell, Mona Lisa”. Lo trovate dopo il salto, sperando che la sua permanenza su Youtube non sia solo temporanea. Belli tosti, come sempre.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →