Soundsblog Awards 2009 - Finale : Vota il Miglior Gruppo Italiano & il Miglior Gruppo Straniero

Gli eccessi calorici del Natale sono (per fortuna o purtroppo) alle spalle, se vagate online alla ricerca di un'attività che vi tenga occupati prima di sedere di nuovo a tavola con amici e parenti per il pranzo di Santo Stefano abbiamo un suggerimento per voi: votate i vostri gruppi preferiti nella finale dei Soundsblog Awards 2009!

Avete ancora qualche giorno per decretare le sorti del nostro contest telematico giunto alla seconda edizione. Le categorie in gara sono 5, vi abbiamo già presentato le due riservate agli artisti singoli e oggi proseguiamo con quelle da cui emergeranno il Miglior Gruppo Italiano e il Miglior Gruppo Straniero del 2009.

Per votare tramite i giochi-sfida occorre essere registrati alla Community Blogo, se non ne fate ancora parte cliccate su questo link e sbrigate la pratica in pochi istanti.

Il sestetto di aspiranti al titolo di Miglior Gruppo Italiano che voi lettori avete promosso in finale è formato da Elio e le Storie Tese, Negrita, Finley, Lost, Zero Assoluto e infine Bastard Sons of Dioniso. Cliccate sul banner qua in basso e iniziate a votare chi secondo voi deve prevalere su tutti gli altri.


I finalisti della sezione riservata al Miglior Gruppo Straniero vede invece coinvolti nella lotta all'ultima preferenza Black Eyed Peas, Green Day, U2, Paramore, Muse e Jonas Brothers. Il procedimento è il solito, un click sul bottone che segue e sarete indirizzati nell'area riservata del sito. C'è tempo fino alle ore 15 di Lunedì 28 dicembre per votare.


  • shares
  • Mail