Canzoni natalizie metallare - We Wish You A Merry Xmas

Buon Natale amici metallari di Soundsblog! Ecco per voi un secondo estratto da We Wish You A Metal Xmas And A Headbanging New Year, cd uscito lo scorso anno che racchiude moltissime canzoni natalizie rifatte da tanti artisti heavy metal che, per l'occasione, hanno formato dei mini "supergruppi" per celebrare al meglio il Natale.

Oggi non potevamo non uscire con We Wish You A Merry Xmas, il brano sicuramente più significativo della tradizione natalizia anglosassone. E gli autori della suddetta compilation (di cui vi consigliamo caldamente l'acquisto) hanno ben pensato di far interpretare a dei veri "pezzi da 90" questa famosissima canzone: cominciando dalla voce, dove troviamo il mitico cantante Jeff Scott Soto (ex singer di strumentisti del calibro di Yngwie Malmsteen, Axel Rudi Pell, Paul Gilbert e Zakk Wylde, solo per citarne alcuni), scorgiamo nella formazione della band anche Bob Kulick (ex chitarrista dei Kiss e Meat Loaf), Ray Luzier (batterista dei Korn), Chris Wyse (bassista che già abbiamo sentito suonare nella stessa compilation in Silent Night) e Bruce Kulick (fratello di Bob ed ex chitarrista dei Kiss anche lui).

Bene, detto questo non possiamo far altro che invitarvi a fare play per ascoltare quella che, probabilmente, sarà la vostra colonna sonora di oggi! E miraccomando, buon Metal Natale a tutti!

  • shares
  • Mail