Home Laura Pausini Laura Pausini live a Milano: il video

Laura Pausini live a Milano: il video

Non l’ha fermata il maltempo né tanto meno le date annullate a novembre a causa dell’influenza. Laura Pausini è arrivata a Milano, in perfetta forma, ha regalato ai fan un concerto memorabile e ha -ovviamente- registrato il ‘Tutto Esaurito’.Il live al MediolanumForum di Assago ha confermato il successo di un’artista che, dopo aver vinto quest’anno

pubblicato 23 Dicembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Non l’ha fermata il maltempo né tanto meno le date annullate a novembre a causa dell’influenza. Laura Pausini è arrivata a Milano, in perfetta forma, ha regalato ai fan un concerto memorabile e ha -ovviamente- registrato il ‘Tutto Esaurito’.

Il live al MediolanumForum di Assago ha confermato il successo di un’artista che, dopo aver vinto quest’anno il quarto Latin Grammy come “miglior album pop femminile”, ha dichiarato di volersi allontanare dalle scene per un po’ (anche se sarà è stata ospite, insieme a Tiziano Ferro, del nuovo programma musicale di Rai Due).

La pausa, neanche a dirlo, ha scatenato il delirio dei fan che, preoccupati di non avere nuove occasioni per vederla su un palco, si sono precipitati all’acquisto dei biglietti. Intanto, ‘stasera si replica con la seconda data. Se non siete tra i fortunati possessori di un biglietto, c’è sempre il DVD “Laura Live”, con i meglio delle sue esibizioni dal vivo. Dopo il salto, un video registrato ieri durante “Casomai” e la scaletta prevista del concerto.

1) Invece no – 2) Ascolta il tuo cuore – 3) Come se non fosse stato mai amore – 4) Medley: Spaccacuore, Benedetta Passione, La prospettiva di me, Parlami – 5) Vivimi – 6) Un’emergenza d’amore – – 1° Cambio – 7) Un fatto ovvio – 8 ) Strani amori – 9) E ritorno da te – 10) Destinazione Paradiso – 11) La geografia del mio cammino – 12) Medley: Dove sei, Siamo noi, Il mio sbaglio più grande, Gente, Bellissimo così – – 2° Cambio – 13) Sorella terra – 3° Cambio – 14) Mille braccia – 15) Le cose che vivi – – Presentazione band – 16) Medley acustico: Anche se non mi vuoi, Nel modo più sincero che c’è, Surrender, In assenza di te, Incancellabile – 17) La mia banda suona il rock – 18 ) Tra te e il mare – 19) Resta in ascolto – 20) Primavera in anticipo – Bis: 21) Io canto – 22) Non c’è – 23) La solitudine

Laura PausiniNotizie