Tom Morello arrestato!

E’ appena uscito Revelations, il nuovo album degli Audioslave e Tom Morello, il chitarrista (e ex membro dei Rage Against The Machine) è stato arrestato. Il 28 settembre c’è stata una marcia per i diritti dei lavoratori immigrati, alla fine della quale Tom e gli altri manifestanti hanno bloccato l’International Airport di Los Angeles e

E’ appena uscito Revelations, il nuovo album degli Audioslave e Tom Morello, il chitarrista (e ex membro dei Rage Against The Machine) è stato arrestato.
Il 28 settembre c’è stata una marcia per i diritti dei lavoratori immigrati, alla fine della quale Tom e gli altri manifestanti hanno bloccato l’International Airport di Los Angeles e quando c’è stato l’attacco della polizia (praticamente inevitabile durante le manifestazioni) non si è allontanato dai tafferugli, finendo in manette. Il movimento di cui fa parte, Axis Of Justice, che da sempre si batte contro i problemi dei lavoratori, ha anche un’interessante selezione di Podcast in cui, tra una questione e l’altra, propone musica di vario genere, dai Fugazi agli Mc5, dai Talking Heads a KRS-one.
Per quanto riguarda l’album, vi consiglio questa recensione e se volete saperne di più, sulla loro pagina di Youtube ci sono addirittura i video podcast .

Audioslave – *Cochise (dal primo album, Audioslave del 2002)

Rage Against The Machine – *Fuck Tha Police (un presagio di quello che sasrebbe avvenuto a Morello?)

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →