Home Notizie Perturbazione: “Enlarge Your English”. Un album in regalo

Perturbazione: “Enlarge Your English”. Un album in regalo

Tempo di omaggi natalizi anche nel mondo dell’indie italiano. Dopo avervi segnalato l’ep di Banjo or Freakout (che ormai vive di fama britannica, ma è pur sempre nato nel Belpaese), arrivano i Perturbazione con un regalo molto più che gradito.Enlarge Your Enlish è la raccolta (con tanto di bellissimo artwork realizzato da Irene Festa) dei

pubblicato 23 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:27


Tempo di omaggi natalizi anche nel mondo dell’indie italiano. Dopo avervi segnalato l’ep di Banjo or Freakout (che ormai vive di fama britannica, ma è pur sempre nato nel Belpaese), arrivano i Perturbazione con un regalo molto più che gradito.

Enlarge Your Enlish è la raccolta (con tanto di bellissimo artwork realizzato da Irene Festa) dei 12 brani che la band di Rivoli ha messo in streaming a partire dal primo dicembre di quest’anno.

Nato in collaborazione con la casa editrice Loescher, specializzata in materiali didattici e dizionari, Enlarge Your English è, oltre che un gran bel disco, l’occasione per assicurarci dello stato di salute dei Perturbazione. Una band che ha spesso riscosso meno successo del suo effettivo valore e merita discograficamente tutto l’affetto e il rispetto che gli viene tributato nelle situazioni live. Dopo il salto, il video di “Un anno in più”.

Notizie