Rivers Cuomo chiede aiuto ai fan per scrivere una canzone


RiversCuomo

Dopo il brutto incidente che lo ha visto coinvolto (risolto fortunatamente con qualche giorno di degenza e alcune date annullate), Rivers Cuomo dei Weezer ha deciso di chiedere aiuto ai fan e agli amici musicisti per completare una canzone.

Il brano ha già un titolo, "Me and Shusui", e una melodia. Mancano le parole. Ancora convalescente, Cuomo ha lanciato l'appello ai microfoni di Radio Weezer: "Ho scritto la musica di questo pezzo, Me and Shusui. Ora voglio scrivere il testo. Prima di farlo, mi piacerebbe che qualcuno realizzasse un demo migliore del mio. Sono disposto a pagare 208 dollari".

Il work in progress della canzone è iniziato prima dell'incidente. Questa ennesima iniziativa è probabilmente il modo migliore per ricevere l'affetto dei supporter del gruppo e attenuare gli effetti negativi della cancellazione del resto del tour. Chi ha voglia di dargli una mano? Maggiori informazioni sul sito della band. Dopo il salto, trovate anche un widget dove inserire la vostra mail, per ricevere un inedito di Natale dai Weezer.









  • shares
  • Mail