Home Notizie Rihanna: “Rude Boy” sarà il secondo singolo inglese

Rihanna: “Rude Boy” sarà il secondo singolo inglese

La “Rated R” di Rihanna incomincia ad essere un pò confusionaria. E’ da poco arrivata voce che in Inghilterra come secondo estratto dall’album sarà rilasciata la canzone “Rude Boy” e non “Hard” come nel resto del mondo (solo America?).Facciamo un pò di chiarezza: inizialmente si diceva che “The Wait Is Ova” doveva essere il primo

pubblicato 21 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:32

La “Rated R” di Rihanna incomincia ad essere un pò confusionaria. E’ da poco arrivata voce che in Inghilterra come secondo estratto dall’album sarà rilasciata la canzone “Rude Boy” e non “Hard” come nel resto del mondo (solo America?).

Facciamo un pò di chiarezza: inizialmente si diceva che “The Wait Is Ova” doveva essere il primo singolo, poi, forse per non fare brutte figure, si decise di accostare a questa canzone un’altra concedendo quindi spazio alla politica del “addò coglio coglio” (concedetemi questa espressione); in seguito, visti i risultati in classifica non proprio felicissimi, si optò per un altro singolo (non si sa ancora bene se viene considerato un singolo apripista o a tutti gli effetti un secondo estratto) e si scelse qualcosa che fosse meno rischioso come “Hard”.

Adesso arriva quest’altra novità destinata al popolo di “sua maestà”: “Rude Boy” avrà il compito di portare alto il nome di “Rated R”. Forse questo genere di sound (un pò più dance rispetto ad “Hard”) ha più possibilità di fare presa sul pubblico inglese. Mah! Ad ogni modo una cosa è sicura: questi “casini” discografici si presentano ogni qual volta un progetto presenta molte lacune. Povera Riri! A seguire il contributo audio del brano in questione.

Notizie