Home Notizie E’ morta a 32 anni Brittany Murphy. Ha cantato per Paul Oakenfold e recitato con Eminem in “8 Mile”

E’ morta a 32 anni Brittany Murphy. Ha cantato per Paul Oakenfold e recitato con Eminem in “8 Mile”

La notizia è circolata in rete da poco lasciando tutti esterrefatti: è morta a Los Angeles Brittany Murphy, in seguito ad un arresto cardiaco. Aveva solo 32 anni.Conosciuta al grande pubblico soprattutto per il lavoro di attrice, Brittany ha sempre coltivato anche una passione per la musica concedendosi qualche incursione nel mondo delle sette note.

di piero
20 Dicembre 2009 22:40

La notizia è circolata in rete da poco lasciando tutti esterrefatti: è morta a Los Angeles Brittany Murphy, in seguito ad un arresto cardiaco. Aveva solo 32 anni.

Conosciuta al grande pubblico soprattutto per il lavoro di attrice, Brittany ha sempre coltivato anche una passione per la musica concedendosi qualche incursione nel mondo delle sette note. Soundsblog vuole ricordarla così, mostrandovi il video di Faster Kill Pussycat, pezzo datato 2006 del dj Paul Oakenfold in cui ha cantato come vocalist.

Il brano all’epoca divenne una hit nei club di mezzo mondo, raggiunse la #1 nella Billboard Hot Dance Club Play Chart e la #7 della classifica dei singoli nel Regno Unito. Agli inizi degli anni ’90 risale anche l’esperienza come cantante in un gruppo chiamato Blessed With Soul. Gli appassionati di rap e hip hop la ricorderanno sicuramente per aver recitato al fianco di Eminem nel film 8 Mile. Dopo il salto il video di Lose Yourself, brano che ha vinto l’ Oscar nella categoria Best Original Song nel 2002. R.I.P. Brittany.

Eminem | “Lose Yourself” Video – 8 Mile OST

Notizie