Singoli più venduti : Europa (Agg. 20 Dicembre 2009)



La classifica dei singoli più venduti in Europa pare essersi cristallizzata, almeno nelle posizioni di vertice: i primi 4 posti sono gli stessi di settimana scorsa, con i BEP che fanno doppietta e Gaga e Rihanna minacciose sul podio.

In attesa di ulteriori sviluppi, spostiamo lo sguardo verso il basso: Jay-Z ed Alicia arretrano alla posizione #10, Timbaland e Nelly Furtado invece salgono alla 8. In mezzo si piazza la danese Aura Dione con I Will Love You Monday, consiglio la visione del curioso videoclip alle ragazze modaiole e amanti delle scarpe (il 90% del totale!)...c'è da divertirsi.

Da segnalare infine l'ottima tenuta della francese Jena Lee con J'aimerais Tellement. Alla decima settimana di rilevamento il brano è ancora sulla quinta piazza continentale, ottimo risultato direi.


10. Empire State of Mind - Jay-Z & Alicia Keys
9. I Will Love you Monday (365) - Aura Dione
8. Morning After Dark - Timbaland ft Nelly Furtado
7. Stereo Love - Edward Maya ft Vika Jigulina
6. Sexy Bitch - David Guetta ft Akon
5. J'Aimerais Tellement - Jena Lee
4. I Gotta Feeling - Black Eyed Peas
3. Bad Romance - Lady GaGa
2. Russian Roulette - Rihanna

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è...

Meet Me Halfway
Black Eyed Peas

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

  • shares
  • Mail