Home Notizie Le canzoni di Natale secondo Banjo Or Freakout

Le canzoni di Natale secondo Banjo Or Freakout

Periodo natalizio ha veramente preso tutti. Non si finisce a contare quanti artisti hanno messo insieme canzoni, compilation, remix, cover e chissà quale altra cosa dedicata al Natale.Non si è risparmiato neanche Banjo Or Freakout, nome d’arte di Alessio Natalizia, capofila di quel plotone di italiani da esportazione. Chitarrista e cantante dei Disco Drive, ha

pubblicato 20 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:34

Periodo natalizio ha veramente preso tutti. Non si finisce a contare quanti artisti hanno messo insieme canzoni, compilation, remix, cover e chissà quale altra cosa dedicata al Natale.

Non si è risparmiato neanche Banjo Or Freakout, nome d’arte di Alessio Natalizia, capofila di quel plotone di italiani da esportazione. Chitarrista e cantante dei Disco Drive, ha preso base a Londra e nel giro di pochissimo tempo è diventato uno dei nomi più chiaccherati della scena musicale d’oltremanica.

Ora per Natale ha messo insieme un ep di nove canzoni scaricabile gratuitamente dal suo blog banjoorfreakout.blogspot.com. E come molte delle creazioni di psychedelia sognante di Banjo Or Freakout anche queste canzoni, registrate nelle sua cameretta londinese nelle ultime settimane, sono tutte in presa diretta senza nessuna postproduzione. Preparatevi ad un Natale convenzionale…

Notizie