Home Elisa Natale 2009, il regalo di Elisa e Terra Naomi : “River” cover di Joni Mitchell

Natale 2009, il regalo di Elisa e Terra Naomi : “River” cover di Joni Mitchell

Nella playlist di Natale 2009 che noi e voi stiamo compilando assieme questa canzone a mio modesto parere deve trovar spazio: la struggente River (dall’album Blue, datato 1971) della canadese Joni Mitchell, nella versione originale oppure in una della tante cover sfornate negli anni.L’ultima rilettura in ordine di tempo vuole essere il regalo di Natale

pubblicato 19 Dicembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43


Nella playlist di Natale 2009 che noi e voi stiamo compilando assieme questa canzone a mio modesto parere deve trovar spazio: la struggente River (dall’album Blue, datato 1971) della canadese Joni Mitchell, nella versione originale oppure in una della tante cover sfornate negli anni.

L’ultima rilettura in ordine di tempo vuole essere il regalo di Natale di Elisa al suo pubblico: sul sito ufficiale della cantante giuliana ha fatto capolino un video (realizzato da Marino Cecada) in cui Miss Toffoli, assieme al chitarrista/compagno Andrea Rigonat e ad una guest-star d’eccezione, si cimenta in una propria versione del brano…con risultati da applausi.

Chi è l’ospite, vi starete chiedendo? E’ Terra Naomi, artista statunitense che pochi anni fa ha fatto il botto grazie ai suoi brani autoprodotti e postati su YouTube, subito cliccatissimi. Fate il salto per ascoltare il duetto, con “super auguri di Buon Natale e di un 2010 pieno di pace e amore” firmati Elisa!

Elisa & Terra Naomi | “River” [Joni Mitchell Cover]

[Grazie a CureMe per la segnalazione, son sempre ben accette 😉 ]

ElisaNotizie