Home Musica in TV Beyonce, Life is but a dream il film documentario in streaming

Beyonce, Life is but a dream il film documentario in streaming

“Life is but a dream” è il lungometraggio diretto da Beyoncè che racconta momenti personali, video backstage e performance live in onda il prossimo 16 febbraio su HBO.

18 Febbraio 2013 10:56

Beyonce - Life is but a dream, guarda il trailer del documentario

Aggiornamento: qui di seguito trovate lo streaming integrale di Life is but a dream, il film documentario di Beyonce. La fonte è il sito Vibe e il file potrebbe essere rimosso a breve. Approfittatene.

Un lungometraggio di 88 minuti diretto dalla stessa Beyoncè – che ne cura anche la produzione esecutiva – con momenti personali, immagini dai backstage, performance live: Life is but a dream è il film documentario che andrà in onda il prossimo 16 febbraio sulla rete HBO e ci racconta alcuni inediti aspetti della vita della pop star.

Arriva il trailer ad anticipare l’evento, con la voce di Beyonce fuori campo che inizia a svelarci qualcosa delle difficoltà di essere un personaggio pubblico, delle sue aspettative, del suo sentirsi una persona come tutte le altre:

Combatto sempre con quanto di me rivelo agli altri. Come posso rimanere sempre al passo coi tempi? Come faccio a tenere viva la passione? […] La gente vede le celebrità e nota il denaro e la fama, ma io sono un essere umano. Piango, mi spavento, mi innervosisco proprio come chiunque altro.

A questo indirizzo il sito ufficiale del film, mentre trovate il video del trailer dopo il salto.

Musica in TVNotizie