Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 14 Gennaio 2013)


Si è rinnovata la sfida al vertice della classifica singoli britannica e, questa volta, a spuntarla sono stati gli eterni secondi...che tali non sono più, ufficialmente! James Arthur retrocede con Impossible dalla prima alla terza piazza ma non ha di che preoccuparsi, visto che oltrepassa la soglia del milione di copie vendute da quando la traccia è stata pubblicata, ovvero cinque settimane fa. La porta del Club dei bestseller si è finalmente aperta per l'ultimo vincitore di X-Factor UK, starà a lui adesso proseguire una carriera cominciata nel migliore dei modi possibili.

Risale di slancio alla posizione 2 il “datato” pezzo di Taylor Swift, ma fa ancora meglio il frutto della collaborazione tra due pezzi grossi del panorama statunitense. Fate il saltino per scoprire la nuova numero uno nel Regno Unito e godere del suo futuristico videoclip.

Altro avvenimento a suo modo storico alla posizione 6: entra in classifica Where Are We Now, che segna il ritorno alla Top-10 del mito 'di casa' David Bowie. L'ultima volta del Duca Bianco era stata nel 1986, con Absolute Beginners piazzata seconda. Bentornato!

[Week of 19th January 2013]


10. Troublemaker - Olly Murs ft Flo Rida
9. Gangnam Style - PSY
8. Locked Out Of Heaven - Bruno Mars
7. Don't Stop The Party - Pitbull ft TJR
6. Where Are We Now - David Bowie
5. Drinking From The Bottle - Calvin Harris ft Tinie Tempah
4. Stay - Rihanna ft Mikky Ekko
3. Impossible - James Arthur
2. I Knew You Were Trouble - Taylor Swift

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Scream & Shout
Will.i.am & Britney Spears

Via | The Official Charts Company

  • shares
  • Mail