Home Notizie Mondo Marcio: “Animale in gabbia” è il nuovo album; “Non sono una rockstar” il nuovo singolo

Mondo Marcio: “Animale in gabbia” è il nuovo album; “Non sono una rockstar” il nuovo singolo

Nel suo nuovo singolo Mondo Marcio ci dice “Non sono una rockstar” (frase che rappresenta anche il titolo della canzone ). A questo punto è anche normale che qualche voce “maligna” intervenga per ricordare al rapper che non solo non è una stella del rock ma che addirittura non si può definire una star visto

pubblicato 15 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:40

Nel suo nuovo singolo Mondo Marcio ci dice “Non sono una rockstar” (frase che rappresenta anche il titolo della canzone ). A questo punto è anche normale che qualche voce “maligna” intervenga per ricordare al rapper che non solo non è una stella del rock ma che addirittura non si può definire una star visto che ha all’attivo un solo ed unico singolo di successo. Ma veniamo all’aspetto più prettamente informativo e “di giudizio”.

Il nuovo progetto discografico dell’artista porta il nome di “Animale in gabbia” e vedrà la luce il prossimo 29 gennaio. Il primo estratto disporrà anche di un video girato da Luca Tartaglia (dopo il salto un contributo audio del pezzo).

Che dire del nuovo singolo caratterizzato dalle solite rime “autocelebrative” che troviamo molto spesso nei testi di pezzi hip-hop? Beh: possibilità di successo ci sono visto che il ritornello appartiene al classico filone “martellante”. Tutto quindi dipenderà dal modo in cui funzioneranno le strategie di marketing che organizzeranno ma il dubbio che la casa discografica voglia investire su di un personaggio che ormai è poco considerato è alto. E voi che ne dite?

Notizie