Home Lady Gaga Lady Gaga: “Bad Romance” arriva alla #1 in Uk

Lady Gaga: “Bad Romance” arriva alla #1 in Uk

Lady Gaga l’inarrestabile! Ed ecco che arriva l’ennesimo successo, questa volta in territorio inglese: l’ultimo singolo di Germanotta “Bad Romance” conquista la prima posizione nella classifica dei singoli più venduti in Uk. Complimenti!A questo punto si può portare avanti con maggiore certezza il discorso che la cantante in questione si farà sentire e stra-sentire anche

pubblicato 15 Dicembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Lady Gaga l’inarrestabile! Ed ecco che arriva l’ennesimo successo, questa volta in territorio inglese: l’ultimo singolo di Germanotta “Bad Romance” conquista la prima posizione nella classifica dei singoli più venduti in Uk. Complimenti!

A questo punto si può portare avanti con maggiore certezza il discorso che la cantante in questione si farà sentire e stra-sentire anche con i suoi futuri progetti discografici. E’ riuscita a lasciare il segno nel panorama musicale attuale, lo stesso che ultimamente fa fatica a sfornare talenti e belle novità che siano durature.

Miss Gaga, aiutata anche dall’immagine che è stata in grado di creare, avrà ancora molto da dire. Finita questa parentesi “ri-edizione” del suo album di debutto si metterà di sicuro al pianoforte e creerà tantissime canzoni che poi balzeranno ai vertici delle charts.

Una sola richiesta: cerchiamo di donare belle melodie anche al contesto “ballads”, uno dei più snobbati. Più volte abbiamo avuto l’impressione (questo grazie alle versioni piano e voce che l’artista ci ha regalato) che molti pezzi avrebbero reso di più se non fossero stati concessi al campo uptempo: “snaturare” sarebbe il verbo più adatto da utilizzare in questa situazione, non trovate?

Classifiche MusicaliLady GagaNotizie