Lady Gaga: "Bad Romance" arriva alla #1 in Uk


Lady Gaga l'inarrestabile! Ed ecco che arriva l'ennesimo successo, questa volta in territorio inglese: l'ultimo singolo di Germanotta "Bad Romance" conquista la prima posizione nella classifica dei singoli più venduti in Uk. Complimenti!

A questo punto si può portare avanti con maggiore certezza il discorso che la cantante in questione si farà sentire e stra-sentire anche con i suoi futuri progetti discografici. E' riuscita a lasciare il segno nel panorama musicale attuale, lo stesso che ultimamente fa fatica a sfornare talenti e belle novità che siano durature.

Miss Gaga, aiutata anche dall'immagine che è stata in grado di creare, avrà ancora molto da dire. Finita questa parentesi "ri-edizione" del suo album di debutto si metterà di sicuro al pianoforte e creerà tantissime canzoni che poi balzeranno ai vertici delle charts.

Una sola richiesta: cerchiamo di donare belle melodie anche al contesto "ballads", uno dei più snobbati. Più volte abbiamo avuto l'impressione (questo grazie alle versioni piano e voce che l'artista ci ha regalato) che molti pezzi avrebbero reso di più se non fossero stati concessi al campo uptempo: "snaturare" sarebbe il verbo più adatto da utilizzare in questa situazione, non trovate?

  • shares
  • Mail