Home Kylie Minogue Kylie Minogue, pausa nella musica per fare l’attrice? La cantante nega le voci

Kylie Minogue, pausa nella musica per fare l’attrice? La cantante nega le voci

Kylie Minogue addio alla musica? scopri i dettagli su Soundsblog

pubblicato 13 Gennaio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Update: E’ intervenuta direttamente Kylie Minogue a mettere chiarezza alle voci che parlavano di una sua (lunga) pausa nella musica. La cantante ha negato queste indiscrezioni, rassicurando così i fan

Un 2012 importante quello di Kylie Minogue che con l’album “Abbey Road Sessions” e le varie performance nel mondo, ha celebrato i suoi 25 anni di carriera. Sempre lo scorso anno erano uscite le prime indiscrezioni riguardanti il nuovo progetto della cantante australiana, che avrebbe sorpreso tutti per il sound innovativo. Un LP che sarebbe dovuto uscire in questo 2013.

Stando alle ultime affermazioni del The Mirror, Kylie pare abbia deciso di cancellare questo progetto per concentrarsi maggiormente sulla sua carriera da attrice, che secondo lei è stata per troppo tempo lasciata in disparte. Si legge infatti che :

Kylie Minogue ha apparentemente chiuso i rapporti con il suo manager di lunga data Terry Blamey, per concentrarsi nuovamente alla recitazione. Uno shock enorme sia da parte di Terry che della casa discografica di Kylie, che non si aspettavano questa decisione.

Kylie non ha smentito e riguardo a questa scelta avrebbe dichiarato:

“Sono determinata a dedicare più tempo a me stessa, alla mia famiglia e alle persone che mi sono vicine, ma soprattutto alla mia carriera da attrice.”

Sempre il The Mirror afferma che tale scelta sia stata fatta anche per chiudere i rapporti con la sua casa discografica, che negli ultimi anni non sarebbe riuscita a supportarla, come i vari conflitti e le varie opinioni diverse abbiano inclinato i rapporti, causando tensioni irreparabili.

Bisognerà quindi aspettare per sentire del nuovo materiale, ma sono certo che avremmo presto notizie di Kylie Minogue come attrice. Cosa ne pensate di questa decisione? Solo un rumour che verrà smentito o per ora è davvero un addio alla musica?

Kylie MinogueNotizie