Cluster Christmas Present, la compilation natalizia

Siamo sempre più vicini al Natale e sulle pagine di SoundsBlog continuiamo a darvi spunti per la playlist ideale delle feste. Oggi presentiamo una compilation di classici a tema re-interpretati dai Cluster, si intitola Christmas Present ed è disponibile in digital release da un paio di settimane sui principali shops online.

A distanza di pochissimo dall'album Steps arriva dunque questo nuovo progetto discografico del quintetto vocale genovese, composto da 10 tracce. Un sogno coltivato dai ragazzi per anni e finalmente realizzato, cliccate qui per ascoltarlo sul Dada Music Store. Dai super classici Jingle Bells e Silent Night ad una versione in salsa rap di Adeste Fideles, ce n'è abbastanza per trascorrere allegramente le fredde giornate di festa.

Vi consiglio quest' ennesima dimostrazione di talento e originalità dei Cluster, premiati da voi lettori come Miglior Gruppo Italiano ai SoundsBlog Awards 2008 (a tal proposito, ricordo che potete suggerire ancora per poche ore i nomi dei candidati all'edizione 2009, cliccando qui.) Dopo il salto la tracklist completa di Christmas Present e un paio di pezzi in streaming.

Cluster | Christmas Present - La Tracklist

01. DECK THE HALLS - SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN
02. SILENT NIGHT
03. SLEIGH RIDE
04. MY CHRISTMAS TREE
05. JINGLE BELLS
06. AWAY IN A MANGER
07. CHRISTMAS PRESENT
08. HAVE YOURSELF A MERRY CHRISTMAS
09. ADESTE FIDELES
10. I’LL BE HOME FOR CHRISTMAS

  • shares
  • Mail