Home Alessandra Amoroso Claudio Baglioni duetta con Alessandra Amoroso in “Un Solo Mondo”

Claudio Baglioni duetta con Alessandra Amoroso in “Un Solo Mondo”

I big della musica italiana continuano ad essere affascinati dalla voce incantevole della nuova stella del pop tricolore Alessandra Amoroso.Ed è così che anche Claudio Baglioni ha voluto collaborare con la nostra beniamina inserendo nel suo nuovo album un duetto: la canzone in questione si intitola “Un Solo Mondo” (dopo il salto vi facciamo ascoltare

pubblicato 12 Dicembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:11

I big della musica italiana continuano ad essere affascinati dalla voce incantevole della nuova stella del pop tricolore Alessandra Amoroso.

Ed è così che anche Claudio Baglioni ha voluto collaborare con la nostra beniamina inserendo nel suo nuovo album un duetto: la canzone in questione si intitola “Un Solo Mondo” (dopo il salto vi facciamo ascoltare un contributo audio per il quale ringraziamo dada.it).

In realtà Alessandra si fa sentire poco nel pezzo: si è ritagliata una piccola parte nel finale della canzone e questo è il motivo per il quale il brano non colpisce più di tanto. Claudio Baglioni come cantante ha fatto il suo corso ed optare per un featuring “più completo” avrebbe portato più punti… ma purtroppo questo non è accaduto. Voi che ne dite?

Alessandra AmorosoClaudio BaglioniNotizie