Home Notizie Finley – tre nuovi brani per la campagna di “Legends of Chima” di LEGO. Guarda il video di Unleash the power

Finley – tre nuovi brani per la campagna di “Legends of Chima” di LEGO. Guarda il video di Unleash the power

I Finley hanno scritto tre brani per la campagna di “Legends of Chima”, nuovo videogioco di LEGO. Guarda il video di “Unleash the power”.

pubblicato 11 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:42

Dopo aver pubblicato il nuovo album Sempre solo noi con cui la band festeggia i dieci anni di carriera, i Finley hanno ricevuto l’offerta di diventare i testimonial della nuova campagna mondiale “Legends of Chima” di LEGO. Per raccontare questa storia, ambientata in una terra magica dove differenti tribù di animali si contendono una straordinaria fonte di energia, i Finley hanno scritto tre nuovi brani: “Unleash the power”, “Day of glory” e “Horizon”. Ecco come la band ha commentato la notizia:

Rappresentare nel mondo un marchio prestigioso come LEGO è qualcosa che ci riempie d´orgoglio e soddisfazione. Siamo cresciuti insieme a LEGO e, non appena si è presentata la possibilità di lavorare a questo progetto, abbiamo fatto il massimo per diventarne parte. Realizzare la colonna sonora di “Legends of Chima” è stata un´esperienza incredibile, piena di emozioni. Un grandissimo traguardo per noi e per la Gruppo Randa, la nostra etichetta indipendente. Abbiamo avuto l´onore di trasformare in musica una storia straordinaria, che appassionerà i ragazzi di tutto il mondo!

Tra le tre tracce è stato realizzato il video di “Unleash the power”, tirato inno pop-punk con le immagini dei Finley che suonano, insieme ad alcuni momenti con i personaggi del videogioco. Lo trovate dopo il salto.

Notizie